Cura degli occhiali

PULIZIA:

Per mantenere una pulizia semplice ma efficace dei vostri occhiali e delle lenti con trattamento antiriflesso, consigliamo lavarli con un detergente neutro e di sciacquarli sotto acqua corrente, asciugandoli poi delicatamente con un panno di cotone morbido. Sono anche adatti i panni in microfibra che forniamo gratuitamente assieme a tutti i nostri occhiali, sia da vista che da sole.

Volendo, si può anche utilizzare uno spray specifico per la detersione delle lenti; spruzzarne una piccola quantità su entrambe le superfici, strofinare gentilmente fino a quando non ci sono più macchie e poi asciugare con il panno in dotazione.

CURA:

Riponi i tuoi occhiali in una custodia quando non li usi: la forniamo gratuitamente assieme a tutti i nostri occhiali sia da vista che da sole.

Quando togli gli occhiali, mettili nella custodia per evitare che si graffino.

Gli occhiali non devono essere lasciati esposti alle alte temperature (ad esempio sul cruscotto di un’automobile al sole), perchè si rischia di deformare la montatura e di altererare il trattamento antiriflesso delle lenti. E’ anche importante evitare di appoggiare gli occhiali su superfici dure con le lenti rivolte verso il basso al fine di evitare segni e graffi su di esse.

Infine, cosa molto importante per il buon funzionamento dei tuoi occhiali, ti invitiamo a passare regolarmente presso i nostri Centri per regolare la posizione degli stessi sul viso, ricordandoti che tale assistenza è del tutto gratuita.

Posted in Articoli vari.